Banners

PREMIO VALLI 3° edizione



Il Nucleo Brianteo dell’Associazione Regionale Lombardia Infermieri indice un concorso riservato ai laureati in Infermieristica (Laurea Triennale) nell’anno accademico 2014/2015.

Il concorso è intitolato all’infermiere Gianluigi Valli, apprezzato professionista che ha esercitato la professione infermieristica prestando dapprima assistenza nei reparti ospedalieri e successivamente in ambito formativo presso la Scuola Infermieri Professionali poi Diploma Universitario per Infermiere presso l’Ospedale San Gerardo di Monza. 

L’utilizzo di abilità legate alla ricerca e l’impiego dei risultati della ricerca nella pratica clinica, rappresentano, fin dal primo livello di formazione di una professione sanitaria, un requisito imprescindibile per una pratica professionale sicura, efficace e di qualità.

In base a tale considerazione l’iniziativa vuole valorizzare elaborati di laurea in Infermieristica che attraverso l’utilizzo della metodologia della ricerca, presentino risultati, analisi o esperienze aggiornate e/o innovative in ambito infermieristico e sanitario.

A chi è rivolto:

infermieri laureati triennali in Lombardia nell'anno accademico 2014/2015 (novembre 2015 - aprile 2016)

Scadenza:

30 settembre 2016

Premio:

In questa terza edizione del Concorso Regionale saranno assegnati 4 premi.

I premi consisteranno nell’iscrizione alla Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i comprensiva dell’abbonamento alla rivista Professioni Infermieristiche per 1 anno e nella possibilità di frequenza gratuita ai corsi di aggiornamento accreditati ECM.


Di seguito è riportato il bando completo (con gli allegati 1 e 2)

Concorsi


Edizione in corso
/



Edizioni concluse: clicca sul logo dell'edizione per scoprire i nomi dei vincitori











clicca sulla locadina per vedere l'elenco dei vincitori della 1° edizione