Giornata Internazionale degli Infermieri 2018


Sul sito CNAI disponibile la traduzione del documento prodotto dall'ICN sulla tema della campagna 2018 http://cnai.info/index.php/pubblicazioni-gratuite/154-pubblicazioni-icnu/850-icn-ind-kit-2018-la-salute-e-un-diritto-umano






BUONA PASQUA da tutti noi

Al via la 5° edizione di PRENDIAMOCENE CURA a Renate (MB)





Renate (MB) - Il 15 maggio partirà presso il Centro Culturare "A Sassi" la 5° edizione del progetto PRENDIAMOCENE CURA, che si pone come obiettivo quello di fornire le conoscenze di base per guidare e sostenere coloro i quali si occupano di assistenza domiciliare di anziani (o malati).

Queste conoscenze verranno trasmesse mediante un corso della durata di un mese tenuto da infermieri, altri professionisti della salute e volontari.

Non solo lezioni teoriche, ma anche esercitazioni pratiche dove il discente può sperimentarsi nell'esecuzione di tecniche assistenziali di base o nell'esecuzione di manovre di primo soccorso.

Il corso è realizzato dal nostro Nucleo Brianteo in collaborazione con il Comune di Renate Brianza e il Comitato Locale della Croce Rossa di Casatenovo.

Il contributo richiesto per le 13 lezioni è pari a 35€ il cui ricavato sarà destinato alle attività delle associazioni no-profit coinvolte.

Per informazioni e iscrizioni

347/345.4830 (ogni giorno dalle 17.00 alle 20.00)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.





Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Prendiamocenecura 2018 Renate Brianza.pdf)Prendiamocenecura 2018 Renate Brianza.pdfProgramma574 kB